Domande frequenti

Abbiamo selezionato le domande più frequenti per rispondere a tutti i quesiti sul nostro prodotto.

Domande frequenti

Abbiamo selezionato le domande più frequenti per rispondere a tutti i quesiti sul nostro prodotto.

Domande frequenti

Abbiamo selezionato le domande più frequenti per rispondere a tutti i quesiti sul nostro prodotto.

È rivolto a tutti i proprietari di immobili.

No, è applicabile anche ai contratti di uso commerciale.

No, non si possono garantire i contratti con un residuo inferiore ai 12 mesi.

Devi registrarti, ed inserire i dati relativi ai contratti di locazione vigenti unitamente al documento d’identità in corso di validità e il codice fiscale.

Il servizio ha la stessa durata del contratto di locazione fino a un massimo di 6 anni. Alla sua scadenza potrà essere eventualmente rinnovato.

La garanzia è operante dopo 4 mesi dalla decorrenza del sussidio. Tale periodo viene detto “di carenza”.

È rivolto a tutti i proprietari di immobili.

No, è applicabile anche ai contratti di uso commerciale.

No, non si possono garantire i contratti con un residuo inferiore ai 12 mesi.

Devi registrarti, ed inserire i dati relativi ai contratti di locazione vigenti unitamente al documento d’identità in corso di validità e il codice fiscale.

Il servizio ha la stessa durata del contratto di locazione fino a un massimo di 6 anni. Alla sua scadenza potrà essere eventualmente rinnovato.

La garanzia è operante dopo 4 mesi dalla decorrenza del sussidio. Tale periodo viene detto “di carenza”.

È rivolto a tutti i proprietari di immobili.

No, è applicabile anche ai contratti di uso commerciale.

No, non si possono garantire i contratti con un residuo inferiore ai 12 mesi.

Devi registrarti, ed inserire i dati relativi ai contratti di locazione vigenti unitamente al documento d’identità in corso di validità e il codice fiscale.

Il servizio ha la stessa durata del contratto di locazione fino a un massimo di 6 anni. Alla sua scadenza potrà essere eventualmente rinnovato.

La garanzia è operante dopo 4 mesi dalla decorrenza del sussidio. Tale periodo viene detto “di carenza”.

Una volta inviati i documenti, la copertura sarà attiva immediatamente. Riceverai inoltre un link per poter accedere alla tua area riservata.

Ti ricordiamo che dovrai inviare la documentazione richiesta (contratto di locazione, documento d’identità e codice fiscale in corso di validità) entro 4 mesi dall’attivazione.

Il pagamento del risarcimento avviene entro 30 giorni a prima richiesta documentata sul conto corrente inserito al momento della richiesta.

Il presente sussidio è rilasciato da Dea digital mutua SGMS a garanzia dell’improvvisa perdita di fonti reddituali dei Soci (locatore) come previsto dal Regio Decreto 3818/1886 Art. 1 lett. d)

Per ogni singolo immobile puoi proteggere fino ad un massimo di sei mensilità.  Si, hai un limite di protezione fissato in 6mila euro per ogni singolo immobile (per un massimo di tre proprietà).

Certamente, siamo disponibili a gestire trattative riservate riguardanti importi diversi al di fuori dei processati dalla piattaforma online. Vi invitiamo a contattarci per discutere i dettagli e le specifiche delle vostre esigenze.

No, hai la possibilità di effettuare un pagamento rateizzato mensile basato sul calcolo % della rendita finanziaria che sceglierai di proteggere.

Una volta inviati i documenti, la copertura sarà attiva immediatamente. Riceverai inoltre un link per poter accedere alla tua area riservata.

Ti ricordiamo che dovrai inviare la documentazione richiesta (contratto di locazione, documento d’identità e codice fiscale in corso di validità) entro 4 mesi dall’attivazione.

Il pagamento del risarcimento avviene entro 30 giorni a prima richiesta documentata sul conto corrente inserito al momento della richiesta.

Il presente sussidio è rilasciato da Dea digital mutua SGMS a garanzia dell’improvvisa perdita di fonti reddituali dei Soci (locatore) come previsto dal Regio Decreto 3818/1886 Art. 1 lett. d)

Per ogni singolo immobile puoi proteggere fino ad un massimo di sei mensilità.  Si, hai un limite di protezione fissato in 6mila euro per ogni singolo immobile (per un massimo di tre proprietà).

Certamente, siamo disponibili a gestire trattative riservate riguardanti importi diversi al di fuori dei processati dalla piattaforma online. Vi invitiamo a contattarci per discutere i dettagli e le specifiche delle vostre esigenze.

No, hai la possibilità di effettuare un pagamento rateizzato mensile basato sul calcolo % della rendita finanziaria che sceglierai di proteggere.

Una volta inviati i documenti, la copertura sarà attiva immediatamente. Riceverai inoltre un link per poter accedere alla tua area riservata.

Ti ricordiamo che dovrai inviare la documentazione richiesta (contratto di locazione, documento d’identità e codice fiscale in corso di validità) entro 4 mesi dall’attivazione.

Il pagamento del risarcimento avviene entro 30 giorni a prima richiesta documentata sul conto corrente inserito al momento della richiesta.

Il presente sussidio è rilasciato da Dea digital mutua SGMS a garanzia dell’improvvisa perdita di fonti reddituali dei Soci (locatore) come previsto dal Regio Decreto 3818/1886 Art. 1 lett. d)

Per ogni singolo immobile puoi proteggere fino ad un massimo di sei mensilità.  Si, hai un limite di protezione fissato in 6mila euro per ogni singolo immobile (per un massimo di tre proprietà).

Certamente, siamo disponibili a gestire trattative riservate riguardanti importi diversi al di fuori dei processati dalla piattaforma online. Vi invitiamo a contattarci per discutere i dettagli e le specifiche delle vostre esigenze.

No, hai la possibilità di effettuare un pagamento rateizzato mensile basato sul calcolo % della rendita finanziaria che sceglierai di proteggere.

Non hai trovato quello che cercavi?

Contatta il nostro Servizio Clienti oppure scarica il regolamento

  • Chiamaci al 06 87165851
  • Disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle 08:00 alle 16:00
  • oppure scrivi a info@clubaffittoprotetto.it

Non hai trovato quello che cercavi?

Contatta il nostro Servizio Clienti oppure scarica il regolamento

  • Chiamaci al 06 87165851
  • Disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle 08:00 alle 16:00
  • oppure scrivi a info@clubaffittoprotetto.it

Non hai trovato quello che cercavi?

Contatta il nostro Servizio Clienti oppure scarica il regolamento

  • Chiamaci al 06 87165851
  • Disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle 08:00 alle 16:00
  • oppure scrivi a info@clubaffittoprotetto.it

Contatti

Via della Farnesina, 272, 00135 Roma RM

– Chiamaci al 06 87165851
Aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 08:00 alle 16:00
info@clubaffittoprotetto.it
P.IVA : 15750471003

CAB_Black

clubaffittoprotetto.it di Logos et Salus s.r.l.

Il presente sussidio è rilasciato da
Dea Digital Mutua a garanzia dell’improvvisa perdita di fonti reddituali dei Soci (locatore) come previsto da L. n. 3818 del 15 Aprile 1886 e ss modifiche

Condividi

Vuoi saperne di più su Club Affitto Protetto?
Seguici sui social
per non perdere nessuna novità!

CAB_Black

clubaffittoprotetto.it di Logos et Salus s.r.l.

Il presente sussidio è rilasciato da
Dea Digital Mutua a garanzia dell’improvvisa perdita di fonti reddituali dei Soci (locatore) come previsto da L. n. 3818 del 15 Aprile 1886 e ss modifiche

Contatti

Via della Farnesina, 272, 00135 Roma RM 

  • Chiamaci al 06 87165851
  • Aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 08:00 alle 16:00
  • info@clubaffittoprotetto.it
    P.IVA : 15750471003

Condividi

Vuoi saperne di più su Club Affitto Protetto?
Seguici sui social per non perdere nessuna novità!

CAB_Black

clubaffittoprotetto.it di Logos et Salus s.r.l.

Il presente sussidio è rilasciato da
Dea Digital Mutua a garanzia dell’improvvisa perdita di fonti reddituali dei Soci (locatore) come previsto da L. n. 3818 del 15 Aprile 1886 e ss modifiche

Contatti

Via della Farnesina, 272, 00135 Roma RM 

  • Chiamaci al 06 87165851
  • Aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 08:00 alle 16:00
  • info@clubaffittoprotetto.it
    P.IVA : 15750471003

Condividi

Vuoi saperne di più su Club Affitto Protetto?

Seguici sui social per non perdere nessuna novità!